La Nuova Sardegna

Olbia

Voli da Manchester e Londra a Olbia, al Costa Smeralda sbarca Jet2.com

Il primo volo Manchester-Olbia della compagnia Jet2.com
Il primo volo Manchester-Olbia della compagnia Jet2.com

La compagnia investe sull'aeroporto olbiese. Fino a luglio tratte con frequenza una volta a settimana, poi due

02 maggio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La compagnia Jet2.com & Jet2holidays sceglie l'aeroporto Costa Smeralda. E' atterrato ieri il pirmo volo a bordo 114 passeggeri provenienti da Manchester. L’arrivo del velivolo è stato accolto in modo del tutto originale. Per l’occasione, infatti, il team marketing Geasar ha ricreato sottobordo una serie di attività outdoor da praticare in Sardegna nei mesi di spalla come: trekking, yoga, kayak e arrampicata.

"Da sempre promuoviamo il turismo sostenibile - evidenzia la Geasar, società che gestice l'aeroporto -. Abbiamo così voluto sottolineare come la Sardegna, con uno egli ecosistemi più ricchi del Mediterraneo e una natura per lo più incontaminata, offra numerose opportunità di vacanza in piena armonia con l’ambiente, da vivere anche al di fuori dei canonici mesi estivi".

Il collegamento con Manchester della compagnia Jet2.com sarà operato sino al 16 ottobre, con una frequenza alla settimana, due a partire dal 23 Luglio (sabato e domenica).

La compagnia ha deciso inoltre di investire su Olbia anche con il nuovo collegamento con Londra Stansted che sarà inaugurato il 15 Maggio e operato sino al 16 Ottobre con frequenza settimanale (domenica).

 

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative