La Nuova Sardegna

Olbia

Primavera/Estate

Volotea inaugura un volo Olbia-Madrid e rinforza il collegamento con Nizza

Volotea inaugura un volo Olbia-Madrid e rinforza il collegamento con Nizza

Dal 26 maggio, 3 frequenze la settimana

18 gennaio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Volotea ha annunciato oggi 18 gennaio importanti novità che vanno ad arricchire la propria offerta presso lo scalo di Olbia: dal 26 maggio prenderà il via il volo per Madrid, collegamento che avrà 3 frequenze a settimana, ogni lunedì, mercoledì e venerdì per un totale di oltre 20.800 posti, pari a 116 voli. Inoltre, la low-cost ha confermato l'avvio di una seconda nuova rotta per Nizza, il cui volo inaugurale è in calendario per il 28 maggio. Il collegamento da e per la Costa azzurra prevede 2 frequenze settimanali, il mercoledì e la domenica, per un totale di oltre 14.000 posti e 78 voli.

Nei prossimi giorni Volotea annuncerà altre nuove destinazioni. Grazie all'avvio dei nuovi collegamenti, Volotea riconferma l'importanza dei suoi investimenti in Costa Smeralda: presso lo scalo di Olbia, la compagnia ha inaugurato una delle sue basi operative e recentemente ha manifestato interesse per gestire i voli in regime di continuità e senza alcuna compensazione economica alla volta di Roma Fiumicino.

Diventano così 22 le destinazioni collegate da Volotea all'aeroporto di Olbia, 7 in Francia (Bordeaux, Deauville, Lille, Lione, Nantes, Strasburgo e Nizza), 2 in Spagna (Barcellona e Madrid) e 13 in Italia (Ancona, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano Bergamo, Napoli, Palermo, Pisa, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona).

In Primo Piano
Il piano

L’estate sicura di Areus: ecco la mappa della nuova disponibilità dei mezzi di soccorso del 118 nell’isola

Le nostre iniziative