La Nuova Sardegna

Olbia

Nella notte

Tragedia sulla strada Padru-Loiri: un uomo di 77 anni muore travolto dalla sua auto

Tragedia sulla strada Padru-Loiri: un uomo di 77 anni muore travolto dalla sua auto

Originario di Alà dei Sardi ma residente a Olbia avrebbe lasciato la macchina con il motore acceso e in folle su un tratto in pendenza

11 settembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Tragico rinvenimento nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 settembre sulla strada tra Padru e Loiri. All'altezza della frazione di Montelittu, i carabinieri di Olbia e Loiri hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 77 anni, Giovanni Ghisu, di Alà dei Sardi, accanto alla sua auto al lato della carreggiata, in folle e col motore acceso. 

Nella ricostruzione della dinamica dell'incidente, avvenuto nella notte intorno alla mezzanotte e mezza l'uomo, originario di Alà dei Sardi e residente a Olbia, era alla guida in percorrenza del tratto di strada in direzione proprio di Olbia quando avrebbe deciso di accostare e scendere dall'auto. Lasciata col motore acceso, le luci spente e in folle.

Per via della leggera pendenza al lato della strada, l'auto sarebbe quindi finita addosso a Giovanni Ghisu, travolgendolo. Per l'impatto gli si sarebbe rotto il collo. Sul cofano rinvenuti i segni delle impronte delle mani, probabilmente nel tentativo dell'uomo di fermare il mezzo. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio. Sul posto, anche i vigili del fuoco di Olbia. (p.a.)

In Primo Piano
Calcio Serie C

La Torres fa cinquina e tenta la fuga

di Roberto Muretto
Le nostre iniziative