La Nuova Sardegna

Olbia

L’appuntamento

Olbia, al museo la presentazione del Piano anti-alluvione


	Una delle aziende di Olbia distrutte dal ciclone Cleopatra nel 2013
Una delle aziende di Olbia distrutte dal ciclone Cleopatra nel 2013

A dieci anni dal passaggio di Cleopatra vengono presentate le opere che dovranno ottenere la valutazione di impatto ambientale

15 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Questa sera, 15 novembre alle 17, nella sala plenaria del Museo archeologico di Olbia, sito in via Isola Peddone, si terrà la presentazione del progetto di fattibilità tecnico ed economica “Olbia e le sue acque - Opere di mitigazione del rischio idraulico e recupero del rapporto della città con i suoi fiumi”. 

Si tratta del Piano anti-alluvione redatto dalla Technital su incarico del Comune. Si tratta del progetto definitivo, inviato al ministero e in Regione per la Valutazione di impatto ambientale, cioè degli effetti che il grande canale scolmatore avrà sull’ambiente. 

La riunione è aperta a tutti i cittadini.

In Primo Piano
Il tentato omicidio

Capoterra, è in coma farmacologico il 15enne accoltellato dal compagno di scuola

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative