La Nuova Sardegna

Olbia

Trasporti locali

Arzachena, il bus comunale per le frazioni attivo anche d’inverno

Arzachena, il bus comunale per le frazioni attivo anche d’inverno

La linea rosa solitamente è operativa d’estate. Parte anche il mezzo dedicato agli studenti del liceo scientifico

27 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Arzachena Il servizio di trasporto comunale Lu Pustali si amplia per rispondere alle esigenze dei cittadini. Dal 1 dicembre 2023 al 15 giugno 2024, la Linea Rosa, solitamente operativa solo in estate, sarà attiva, collegando le frazioni di Baja Sardinia, Liscia di Vacca, Porto Cervo, Abbiadori, Santa Teresina e Monticanaglia al centro urbano di Arzachena e al borgo di Cannigione.

Inoltre, il Comune finanzierà un servizio per gli studenti del liceo scientifico Falcone e Borsellino, consentendo loro di raggiungere una moderna struttura scolastica per l'attività fisica. Queste iniziative sono promosse da Stefania Fresu, delegata alle Attività Produttive e Trasporti del Comune, che ha destinato parte dei fondi recuperati dal bilancio comunale per migliorare il servizio Lu Pustali.

La Linea Rosa invernale si aggiunge alla Linea Blu, «consolidando gli sforzi dell'amministrazione comunale nel creare una rete di trasporti interni efficiente e flessibile per servire residenti e turisti durante tutto l'anno».

Elezioni regionali 2024

Video

Il ministro Antonio Tajani a Olbia: «Gallura roccaforte azzurra, esportiamo il modello in Italia»

Le nostre iniziative