La Nuova Sardegna

Olbia

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Un anno di amministrazione

Il sindaco Nizzi: «La mia Olbia sempre più vivibile e sicura»

Il sindaco Nizzi: «La mia Olbia sempre più vivibile e sicura»

Nel bilancio del Comune la progettazione del piano idrogeologico, il nuovo Puc, i lavori pubblici e l’università

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Piano idrogeologico, lavori pubblici in città, università, scuole, ferrovia, porto: quello presentato venerdì mattina in municipio dal sindaco Settimo Nizzi è un bilancio di fine anno più che positivo. Olbia è una città sempre più smart, sostenibile, vivibile e sicura. 

&laqu...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Incidente stradale

Violento scontro frontale tra auto e camper sulla Sassari-Castelsardo, conducente estratta dalle lamiere e trasportata in elisoccorso: è grave

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative