Ecco Edoardo primo nato in Gallura del 2024 e Andrea ultimo del 2023
Edoardo è di Luras e Andrea è di Palau, sono nati all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia
Olbia È Edoardo, un bel bimbo di 3,430 chili di Luras il primo nato del nuovo anno nell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Il piccolo, secondo figlio di Gaia Pirisinu, 31 anni, casalinga, e Giovanni Depperu, 33 anni, imprenditore agricolo, è nato questa notte alle 3.17 con parto naturale. Il suo arrivo era stato preceduto poche ore prima da un altro fiocco azzurro: alle 21.55 era venuto alla luce Andrea, ultimo nato del 2023 in Gallura e primo figlio di una coppia di Palau, Ylenia Inzaina, 32 anni, commessa, e Pietro Serra, 41 anni, muratore. Andrea ha pesato 3,180 chili ed è nato in seguito a un parto cesareo.
«Siamo felicissimi – commenta Gaia Pirisinu, la mamma del primo nato – la nascita di Edoardo è stata accolta con gioia naturalmente da parte di noi genitori, ma pure dai nonni e dagli zii». Ad attendere a casa Edoardo ci sarà anche il fratello Antonio, di un anno e due mesi d’età.
«È stato l’ultimo regalo del 2023, la nostra felicità è enorme, è il nostro primo figlio», aggiunge Ylenia Inzaina, mamma di Andrea, l'ultimo nato dello scorso anno. Entrambe le puerpere hanno ringraziato il personale della struttura sanitaria olbiese.