La Nuova Sardegna

Olbia

Lavoro

I portalettere resistono al tempo, Poste Italiane cerca candidati in Gallura

I portalettere resistono al tempo, Poste Italiane cerca candidati in Gallura

In scadenza il 7 gennaio la possibilità di inviare il curriculum. Candidature anche per le posizioni di consulente finanziario

03 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Il countdown è iniziato per coloro che ambiscono a entrare a far parte del team di Poste Italiane. Con scadenze alle porte, ecco una panoramica delle posizioni aperte e delle relative informazioni.  Addetto al Recapito Il portalettere sopravvive ai tempi e al mondo che cambia. Il ruolo di "Addetto al recapito" è aperto a chi possiede un diploma di scuola media superiore e una patente di guida valida per i mezzi aziendali. Non sono richieste particolari competenze, ma l'azienda offre un contratto a tempo determinato in base alle esigenze aziendali. La scadenza per la candidatura è fissata per le 23.59 di domenica 7 gennaio tramite il sito www.posteitaliane.it.

Consulente finanziario Il ruolo di “consulente finanziario” è rivolto a laureati con ottime capacità di comunicazione e interesse nei settori finanziari, assicurativi e degli investimenti. Il lavoro richiede autonomia e la capacità di raggiungere obiettivi commerciali. L’assunzione, in caso di superamento delle selezioni, avverrà con un contratto a tempo pieno e retribuzione in linea con l'esperienza del candidato. La scadenza per la candidatura è fissata per le 23.59 di domenica 15 gennaio tramite il sito www.posteitaliane.it.

Elezioni regionali 2024
I sardi alle urne

La Sardegna va a votare: seggi aperti dalle 6,30 alle 22

Le nostre iniziative