La Nuova Sardegna

Olbia

Commissariato

Tempio, sessantenne filmata mentre ruba nel centro estetico

Tempio, sessantenne filmata mentre ruba nel centro estetico

Il furto nella “Galleria Valentino”. La donna è stata denunciata dalla polizia: appena assunta, ha rubato soldi e una telecamera

01 febbraio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Tempio Prima ha risposto all’annuncio dei gestori di un centro estetico che offrivano un posto di parrucchiera e quando è riuscita a ottenerlo, ha rubato soldi e una telecamera. Così i poliziotti del commissariato di Tempio hanno denunciato una donna di circa sessant’anni con l’accusa di furto aggravato.

La richiesta di intervento era arrivata da un centro estetico all’interno del centro commerciale "Galleria Valentino” perché ignoti, dopo essersi introdotti nel locale interessato, avevano portato via 820 euro in contanti e una telecamera,

Gli agenti hanno quindi eseguito i primi accertamenti e quando hanno avviato le indagini e  visionato le immagini dell'impianto di videosorveglianza, hanno riconosciuto la sessantenne che aveva appunto risposto all’inserzione per coprire un posto da parrucchiera.

Dal filmato si vedeva la donna entrare nel centro con le chiavi che le erano state consegnate il giorno prima dalla titolare per poi mettere a segno il colpo. Convocata in commissariato, per la finta aspirante parrucchiera è scattata la denuncia.

In Primo Piano
Sardegna

A Nuoro vigilia dell'Europeade con la protesta dei gruppi spagnoli davanti al municipio: "Alloggi di Oliena pessimi"

Sanità

Cagliari, l’ospedale Brotzu riapre dopo il black out

Le nostre iniziative