La Nuova Sardegna

Olbia

Sicurezza

Tempio, in auto un coltello a serramanico di 23 centimetri: denunciato

Tempio, in auto un coltello a serramanico di 23 centimetri: denunciato

Controlli straordinari della polizia disposti dal Questore di Sassari

15 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Tempio Un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Tempio Pausania ha visto in campo,  nella giornata di giovedì 14 marzo, numerose pattuglie del commissariato di Tempio e del Reparto prevenzione crimine di Abbasanta. Il servizio, disposto dal Questore di Sassari, era finalizzato a contrastare ogni forma di illegalità tra cui, in particolare, lo spaccio di sostanze stupefacenti e reati di natura predatoria. Sono stati predisposti in simultanea posti di controllo nelle principali vie di accesso e di uscita dal Comune e numerosi passaggi e soste con le pattuglie nel centro urbano.

Il bilancio è stato di oltre 160 persone identificate e  oltre 90 auto controllate. Sono state elevate tre sanzioni al codice della strada ed è stata denunciata una persona trovata in possesso di un coltello a serramanico di 23 centimetri.  Sono stati controllati  i luoghi più frequentati e anche diversi esercizi commerciali ad opera del personale di polizia amministrativa del Commissariato.

Servizi straordinari di controllo del territorio verranno riprogrammati nelle prossime settimane con l’obiettivo di prevenire e contrastare la criminalità a garanzia di una maggiore sicurezza dei cittadini.

Il lutto

Tragedia sulla Alghero-Bosa, ecco chi erano Riccardo Delrio e Gianluca Valleriani

Le nostre iniziative