La Nuova Sardegna

Olbia

Trasporti

I due traghetti più grandi del mondo al via oggi 21 marzo sulla linea Olbia-Livorno

I due traghetti più grandi del mondo al via oggi 21 marzo sulla linea Olbia-Livorno

Si tratta di Moby Legacy e Moby Fantasy: messi assieme accolgono l’equivalente di una fila di 16 chilometri di auto, camion e moto

21 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia I due traghetti più grandi del mondo fanno il loro ingresso in linea oggi 21 marzo sulla tratta Olbia-Livorno. Si tratta del Moby Legacy e del Moby Fantasy che, messi assieme, è come se ogni giorno sedici chilometri di auto, camion e semirimorchi salissero a bordo. I due traghetti sono dotati anche di un nuovo sistema di salita e discesa a bordo che, diversificando i ponti dii accesso alla nave, permette di risparmiare molto tempo.

Per festeggiare l'evento, Moby lancia, solo per oggi, una promozione straordinaria: il 21 per cento di sconto per passeggeri e/o auto e/o sistemazioni (cabine e poltrone) per i viaggi sulla linea Livorno-Olbia-Livorno effettuati da oggi al 31 dicembre 2024, fino ad esaurimento dei posti dedicati all'iniziativa. Lo sconto, al netto di tasse e diritti, sarà ovviamente riconosciuto anche ai passeggeri senza auto ed è cumulabile con tutte le offerte di Moby, ma non con la tariffa residenti. 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative