La Nuova Sardegna

Olbia

Turismo

Marriott sbarca a Olbia con il Delta Hotels

Marriott sbarca a Olbia con il Delta Hotels

Il nuovo albergo al posto del Double Tree by Hilton in zona Tilibbas. Resterà aperto fino a gennaio

08 giugno 2024
3 MINUTI DI LETTURA





Olbia. Novità in città sul fronte alberghiero. Delta Hotels by Marriott, parte del portafoglio globale di Marriott Bonvoy con oltre 30 marchi, continua a espandere la sua presenza con il suo primo hotel a Olbia. L’apertura del Delta Hotels by Marriott Olbia Sardinia, avvenuta nelle scorse settimane, ha così segnato l’arrivo in città della prima proprietà Marriott International. L’hotel, creato al posto di quello che per anni è stato il Double Tree by Hilton in zona Tilibbas, offre 124 camere, tra cui otto suite, una suite presidenziale e quattro nuove suite, ciascuna dotata di vasca idromassaggio e sauna. I membri Elite di Marriott Bonvoy potranno inoltre godere dell'accesso esclusivo alla Delta Pantry, situata all'ottavo piano.

«L'area della reception dell'hotel – spiegano da Marriott – è stata ridisegnata con due nuove aree commerciali. Il ristorante Tilibbas offrirà un servizio completo con specialità regionali e classici italiani utilizzando prodotti locali di alta qualità, completati da un’eccellente carta dei vini. Infine, le tre sale riunioni per eventi aziendali incarnano la filosofia del marchio, ovvero quella di offrire un'esperienza impeccabile per ospitare riunioni ed eventi aziendali». Presenti anche una piscina all'aperto e un centro fitness.

«Le parole chiave del nuovo hotel – proseguono da Marriott – sono benessere e affidabilità: una struttura progettata per gli ospiti che scelgono Olbia per una vacanza di puro relax, così come per i clienti business che soggiornano nella città gallurese per lavoro. Delta Hotels by Marriott a Olbia introduce un nuovo concetto di hotel a partire dalla rivisitazione del design interno, legato alla filosofia di un soggiorno confortevole, quasi casalingo, in un ambiente familiare: un luogo dove i viaggiatori d'affari possono sentirsi a casa. Tessuti, metalli, il mare, la sabbia e la terra: questi sono gli elementi chiave e i colori che hanno ispirato gli architetti incaricati di ridisegnare le aree comuni dell'hotel. Un nuovo aspetto sarà dato anche alla reception, al ristorante, al bar e al salone».

Delta Hotels by Marriott Olbia Sardinia ha aperto il 7 maggio e chiuderà con i check out del primo gennaio del 2025. «Rimanere aperti fino alla fine dell'anno è una grande opportunità - commenta Ramona Cherchi, direttrice generale dell'hotel -, oltre che un segnale al mercato e al territorio. Siamo lieti di rappresentare un marchio internazionale di alto livello, che crediamo possa portare benefici all'intera Isola. Stiamo intraprendendo un nuovo percorso con Delta Hotels by Marriott, che fa parte di Marriott Bonvoy, il più grande programma fedeltà al mondo per il numero di membri. Marriott Bonvoy, basato sulla filosofia del “mettere le persone al primo posto”, si è visto riconoscere negli anni importanti premi. Siamo fiduciosi: il nuovo percorso e il programma fedeltà aumenteranno l'attrattività di Olbia come destinazione di viaggio e business».

In Primo Piano
Il racconto

Fiamme tra Riola Sardo e San Vero Milis: a fuoco terreni da pascolo e macchia mediterranea

di Enrico Carta

Energia

Impianti fotovoltaici in Sardegna: varata la norma che stabilisce i limiti nelle installazioni per i prossimi 18 mesi

Le nostre iniziative