La Nuova Sardegna

Olbia

Sul litorale

Cannigione, c’è un ordigno in spiaggia: intervengono gli artificieri


	Un bagnante indica il tratto di spiaggia chiuso
Un bagnante indica il tratto di spiaggia chiuso

Il residuato bellico è stato trovato in località Mannena nel territorio di Arzachena

1 MINUTI DI LETTURA





Arzachena. Un ordigno con tutta probabilità risalente alla seconda guerra mondiale è comparso nella mattinata di oggi, domenica 4 agosto, lungo la spiaggia di Mannena, poco lontano da Cannigione. A portarlo fino a riva sarebbe stato un sub. Un tratto di spiaggia, e anche lo specchio d’acqua di fronte, è stato dunque dichiarato off-limits dalla Capitaneria di porto della Maddalena, che ha ricevuto la segnalazione dai poliziotti del commissariato di Porto Cervo. Sul posto anche i carabinieri. L’ordigno, che sarà fatto brillare, è stato portato via dagli artificieri.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Sassari, nessuna violenza sessuale sulla panchina: assolto un insegnante 50enne

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative