La Nuova Sardegna

Olbia

Incidenti

Olbia, pedone falciato da un’auto in centro: è in gravissime condizioni

Olbia, pedone falciato da un’auto in centro: è in gravissime condizioni

L’uomo, di 40 anni, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia. Un pedone è stato investito da un'auto, nella tarda mattinata di oggi, sabato 17 agosto, lungo via Torino. L'uomo, un quarantenne, è stato trasportato al pronto soccorso in gravissime condizioni. L’investito non aveva con sé i documenti ed è probabile che si tratti di un senza fissa dimora. Sul posto sono intervenuti polizia locale e 118. Anche l’uomo alla guida dell’auto è stato trasportato in ospedale, dove verrà sottoposto, come prevedono le procedure di rito, ai test alcolemico e antidroga.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Cronaca

Sassari, prima molesta un gruppo di donne, poi tenta di rapinarne una e la ferisce: arrestato

Le nostre iniziative