La Nuova Sardegna

Olbia

Nella notte

Incidente a Olbia: suv in bilico sul guardrail della sopraelevata

Incidente a Olbia: suv in bilico sul guardrail della sopraelevata

Il giovane conducente ha perso il controllo del mezzo

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo un giovane automobilista, forse a causa della pioggia, ha perso il controllo della sua Jeep Grand Cherokee. Il mezzo è rimasto in bilico sul guardrail e la presenza della barriera ha evitato che finisse nella scarpata. È accaduto lungo la sopraelevata sud, a breve distanza dallo svincolo per la Sassari-Olbia. Le operazioni di recupero del suv si sono concluse nella mattinata di oggi, 2 marzo. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco. Il giovane conducente non ha riportato ferite. 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Violenza giovanile

Baby gang: feroci pestaggi, detenzione di droga e agguati, nei guai 7 minorenni – I provvedimenti

Le nostre iniziative