Si masturba sulla nave da crociera davanti alle adolescenti: bloccato a Olbia
Un passeggero di 36enne ha seguito le ragazzine e poi si è abbassato i pantaloni: in porto è intervenuta la polizia di frontiera
Olbia Ha notato un gruppo di ragazzine spagnole in giro per la nave, le ha salutate, le ha riempite di complimenti. Ma quel passeggero era strano, qualcosa in lui non andava e le adolescenti si sono subito allontanate. Lui, un 36enne di origine marocchina, in viaggio come loro sulla “Costa Pacifica” non si è però fermato. Le ha seguite sino alla loro cabina in piena notte e quando loro si sono chiuse all’interno, ha cominciato a bussare e cercato di forzare la maniglia per entrare. Le giovani gli dicevano di andare via, gli ripetevano che avrebbero chiamato aiuto. Ma nemmeno in quel caso si è mosso. Anzi. Si è piazzato davanti alla porta, di fronte allo spioncino, ha abbassato la cerniera dei pantaloni e ha cominciato a masturbarsi.
Da qui la telefonata delle ragazzine (in gita scolastica) a uno dei loro professori, che non ha perso un attimo di tempo per intervenire. Quando l’insegnante ha raggiunto il corridoio dove le sue studentesse avevano la loro cabina, ha trovato il 36enne. Immobile. E altri passeggeri che hanno assistito alla scena, hanno raccontato che avrebbe tentato anche di scusarsi. Ovviamente è scattato l’allarme, è stato avvisato il personale di bordo e l’uomo è stato bloccato e tenuto sotto controllo per il resto del viaggio.
La “Costa Pacifica” è arrivata all’Isola Bianca questa mattina, 8 maggio. Il comandante aveva già provveduto ad avvertire la polizia di frontiera guidata da Christian Puddu e l’uomo è stato accompagnato negli uffici della stazione marittima, di fronte a tanti viaggiatori che avevano ormai capito che cosa fosse successo, dove è stato interrogato. Verrà sicuramente arrestato. Le ragazzine e il loro insegnante hanno raccontato tutta la vicenda e presentato denuncia.