La Nuova Sardegna

Olbia

I soccorsi

Incidente sul lavoro a Golfo Aranci: 25enne investito da un’esplosione, è grave

Incidente sul lavoro a Golfo Aranci: 25enne investito da un’esplosione, è grave

Il giovane è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia

1 MINUTI DI LETTURA





Golfo Aranci Incidente sul lavoro, nella mattinata di oggi, giovedì 25 giugno, a Golfo Aranci. Un ragazzo di 25 anni è rimasto ferito a seguito di un’esplosione, avvenuta all’interno di una rivendita di materiale edile. Secondo le prime informazioni, una lastra di granito sarebbe finita su una bomboletta di gas. Il giovane è stato subito trasportato da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II. Ha riportato una ferita profonda all’addome ed escoriazioni su tutto il corpo. Non ricorda nulla dell’accaduto e ora verrà sottoposto a una Tac, per verificare se abbia subito un trauma cranico. Sul posto anche il personale dello Spresal dell’Asl.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Meteo

Caldo torrido e pioggia, nubifragi sul Sassarese: allagamenti e blackout

Le nostre iniziative