La Nuova Sardegna

Oristano

Omicidio all'uscita del pub, due arresti per il caso del francese ucciso a Oristano

Elia Sanna
Omicidio all'uscita del pub, due arresti per il caso del francese ucciso a Oristano

Due nuovi arresti per l'omicidio di Frederic Antoine Mondoloni (nella foto), il giovane francese (22 anni) ucciso colpi di spranga il 31 gennaio scorso durante una rissa tra sardi e corsi all'uscita da un pub di Oristano. Salgono così a tre le persone coinvolte nel delitto. La notte dell'omicidio era stato fermato con l'accusa di omicidio volontario, Giovanni Corodda, 31 anni, di Simaxis

28 febbraio 2009
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO - Due persone sono state arrestate dai carabinieri del comando provinciale di Oristano con l'accusa di concorso nell'omicidio di Frederic Antoine Mondoloni, il giovane di 22 anni di Porto Vecchio (Corsica), massacrato a colpi di spranga il 31 gennaio scorso durante una rissa tra sardi e corsi all'uscita da un pub di Oristano.

Gli arresti sono scattati in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare in carcere firmate dal Gip del tribunale oristanese. Salgono così a tre le persone coinvolte nel delitto del francese: nella notte del 31 gennaio, poco dopo il fatto, era stato fermato con l'accusa di omicidio volontario, Giovanni Corodda, 31 anni, di Simaxis (Oristano).
In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative