La Nuova Sardegna

Oristano

PIAZZA ROMA

Nigeriano contro un barista denunciato dai poliziotti

ORISTANO. Ieri mattina, nella centralissima piazza Roma, intorno alle 6.30, un nigeriano, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, ha inveito contro un barista, che stava appena sollevando la...

23 settembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ieri mattina, nella centralissima piazza Roma, intorno alle 6.30, un nigeriano, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, ha inveito contro un barista, che stava appena sollevando la serranda del suo esercizio, perché non gli ha dato da bere gratuitamente. L’uomo, tra l’altro di corporatura possente, al rifiuto dell’esercente ha iniziato a urlare frasi minacciose tanto che, il barista si è visto costretto a chiamare il 113.

Il barista anche se visibilmente amareggiato, sdrammatizza il fatto: «Purtroppo – dice – dobbiamo sempre sperare che queste situazioni non degenerino.

Per bloccare il nigeriano sono comunque intervenuti i poliziotti, che lo hanno ridotto a miti consigli. Il giovane infatti inizialmente si è rifiutato di fornire le sue generalità anche alle richieste degli agenti, e ha opposto resistenza quando i poliziotti lo hanno invitato a seguirli.

Gli agenti quindi, lo hanno fatto salire su un’auto di servizio e lo hanno portato in Questura per identificarlo. Qui, dopo le formalità e l’accertamento della sua identità, l’uomo è stato denunciato a piede libero per resistenza e oltraggio e mancata esibizione dei documenti. (pi.maro.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative