La Nuova Sardegna

Oristano

Strade rurali, a Flussio al via nuovi lavori

FLUSSIO. La giunta comunale, presieduta dal sindaco Alessandro Carta, ha deciso di procedere al completamento della strada comunale della località S’Ena. L’amministrazione locale ha stabilito che la...

28 aprile 2013
1 MINUTI DI LETTURA





FLUSSIO. La giunta comunale, presieduta dal sindaco Alessandro Carta, ha deciso di procedere al completamento della strada comunale della località S’Ena. L’amministrazione locale ha stabilito che la spesa sarà coperta con quella parte di fondi che sono avanzati dallo stanziamento relativo al cantiere comunale per le annualità 2010-2011 e anche con necessarie risorse aggiuntive disponibili nel bilancio dell’ente locale.

L’esecutivo, premesso che l’amministrazione aveva dato corso alla realizzazione in economia di lavori di manutenzione della viabilità rurale, utilizzando risorse che superano i 106mila euro, frutto dei fondi destinati ad alleviare la disoccupazione e tenuto conto che rimaneva da completare solo una piccola porzione della strada di S’Ena, per cui si rendono sufficienti poche risorse aggiuntive per portare a termine l’opera nel suo complesso, ha quindi deciso di intervenire.

Ha così deliberato, dopo i necessari pareri tecnici, in favore dell’intervento di completamento che consiste, in cinque giornate per i lavoratori assunti nell’ambito del precedente cantiere comunale nell’acquisto di materiali per la pavimentazione stradale.

Presto quindi, una volta adottati dagli uffici i necessari provvedimenti, il progetto di sistemazione e riqualificazione dell’arteria rurale alla periferia del paese sarà completato. (al.fa.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative