Sostenibilità ambientale, laboratorio per le imprese
ORISTANO. È diventata ormai una credenziale importante anche per le imprese oristanesi la sostenibilità ambientale. Una pratica che comporta l'adozione di efficaci strumenti nell'erogazione dei...
ORISTANO. È diventata ormai una credenziale importante anche per le imprese oristanesi la sostenibilità ambientale. Una pratica che comporta l'adozione di efficaci strumenti nell'erogazione dei servizi o nei processi di produzione, capaci di assicurare il miglior impatto sull'ambiente, ad esempio in termini di risparmio energetico o riduzione dei materiali di scarto. Per questa ragione la Camera di commercio ha deciso di partecipare al progetto “Compra Verde”, promosso dalle Province della Sardegna, che prevede su questi temi un ciclo di laboratori rivolti alle aziende, ma anche a consulenti e professionisti.
Il prossimo si terrà , mercoledì 7 maggio a Oristano, nella sala conferenze della Camera di Commercio, in Via Carducci, 23/25, con inizio alle 15.15. L'ingresso sarà libero. Qualificati esperti affronteranno diverse tematiche presentando gli strumenti che, ad oggi, l'impresa può adottare per qualificare, sotto il profilo della sostenibilità ambientale, i propri servizi e le proprie produzioni.
Maggiori informazioni sul sito internet camerale, all'indirizzo www.or.camcom.it.