La Nuova Sardegna

Oristano

viabilità

Vertice al Consorzio sul progetto per l’ingresso sud

ORISTANO. I tecnici e gli amministratori del Consorzio Industriale sono pronti ad illustrare agli imprenditori dell'agglomerato i progetti relativi al completamento della via Parigi che verrà...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. I tecnici e gli amministratori del Consorzio Industriale sono pronti ad illustrare agli imprenditori dell'agglomerato i progetti relativi al completamento della via Parigi che verrà raccordata con la Strada Provinciale 56 Oristano-Santa Giusta.

Lo faranno in occasione dell'incontro che si terrà oggi alle 19 nella sede dell'ente consortile (via Giovanni Marongiu, Porto Industriale - Santa Giusta).

L'appuntamento sarà l'occasione per fare chiarezza anche sulle tempistiche di realizzazione delle opere, slittate per il mancato affidamento dei lavori causato dal ritardo nel trasferimento delle risorse da parte della Regione.

Il Consorzio industriale, in una nota diffusa ieri dall’ufficio stampa, fa sapere che «per favorire la partecipazione all'evento delle amministrazioni comunali interessate (Oristano e Santa Giusta), si è deciso di anticipare la data e spostare il luogo dell'incontro - precedentemente previsti per il 9 maggio nei locali del Comune di Santa Giusta - poiché tale giorno, proprio gli amministratori del comune lagunare saranno impegnati in una seduta consiliare».

Primo piano
Criminalità

Il sindaco di Alghero: «Il rischio mafie esiste ma le istituzioni non sono vulnerabili»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative