Una serata in discoteca per la festa di San Pietro
TERRALBA. Fervono i preparativi per la festa di san Pietro. Il comitato 50enni leva 64 è già all’opera per organizzare i festeggiamenti per il santo patrono San Pietro Apostolo previsti a fine...
TERRALBA. Fervono i preparativi per la festa di san Pietro. Il comitato 50enni leva 64 è già all’opera per organizzare i festeggiamenti per il santo patrono San Pietro Apostolo previsti a fine giugno.
Per raccogliere i fondi, oltre alla tradizionale questua per le vie del paese e dei centri vicini, i componenti del comitato stanno portando avanti diverse iniziative. Sabato è infatti prevista una serata a tema presso la discoteca Why Not che si trova nella strada statale 126 che va da Terralba a Marrubiu, una serata disco con musica anni 70-80. Una serata revival dedicata agli amanti della musica vintage che potranno ballare e riascoltare i successi di quegli anni in compagnia anche dei dj dell’epoca. Un’occasione per trascorrere una serata diversa e per aiutare il comitato a raccogliere fondi. I biglietti possono essere già acquistati in prevendita presso tutti i 50enni del comitato, il costo è di 10 euro. L’evento sarà trasmesso in diretta dalla radio locale Radio Studio 2000 e Radio studio 200 Vintage. (c.d.)