Cade mentre prepara il falò per la patrona: operaio ferito
SANTA GIUSTA. Una caduta che poteva avere gravi conseguenze, ma che per fortuna si è risolta in una corsa all’ospedale. Nel tardo pomeriggio di ieri a Santa Giusta, piazza Darsena, per cause in corso...
SANTA GIUSTA. Una caduta che poteva avere gravi conseguenze, ma che per fortuna si è risolta in una corsa all’ospedale. Nel tardo pomeriggio di ieri a Santa Giusta, piazza Darsena, per cause in corso di accertamento, Antonello Mangroni del 1973, operaio del luogo, mentre era intento ad allestire il falò in occasione dei festeggiamenti della Santa patrona, perdeva l’equilibrio precipitando al suolo da un’altezza di circa 2 metri.
L’uomo immediatamente soccorso dai sanitari del 118 veniva trasportato presso l’ospedale San Martino di Oristano, per accertamenti, tuttora in corso. Non versa in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Santa Giusta per gli accertamenti del caso, del fatto verrà inviato un rapporto alla Procura della Repubblica di Oristano. Il lavoro per la preparazione del falò per la festa è proseguito regolarmente. Ansia e preoccupazione per le condizioni del giovane sino a quando dall’ospedale San Martino non sono giunte le notizie che hanno rincuorato i suoi paesani e reso la vigilia meno triste.