La Nuova Sardegna

Oristano

massama

Fuori strada con l’auto: donna ferita

Fuori strada con l’auto: donna ferita

ORISTANO. Una donna è rimasta seriamente ferita in un incidente stradale accaduto ieri mattina nella Statale 292, all'altezza del bivio per Massama. L'auto sulla quale viaggiava la donna ha sbandata...

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Una donna è rimasta seriamente ferita in un incidente stradale accaduto ieri mattina nella Statale 292, all'altezza del bivio per Massama. L'auto sulla quale viaggiava la donna ha sbandata e si è ribaltata in cunetta. L'incidente è accaduto poco dopo le 8. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia stradale, la donna era alla guida di una Fiat Panda diretta verso oristano. A poche centinaia di metri dal bivio per Massama, per cause ancora in fase di accertamento, ha sbandato. L'automobilista è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo. Per poterla estrarre dalla lamiere contorte si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. La ferita è stata trasferita con una ambulanza al pronto soccorso. I medici hanno riscontrato alla donna la probabile frattura di un braccio. La prognosi è legata all'esito degli accertamenti radiografici. Gli agenti della stradale hanno effettuato i rilievi ed ora dovranno accertare le cause che hanno provocato l'incidente.

I lavori di adeguamento della Statale dovrebbero iniziare alla fine dell'anno secondo le previsioni dell'amministrazione provinciale. (e. s.)

In Primo Piano
Il fatto del giorno

Sassari-Olbia, c’è la proroga: sarà ultimata nel 2025

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative