La Nuova Sardegna

Oristano

massama

Fuori strada con l’auto: donna ferita

Fuori strada con l’auto: donna ferita

ORISTANO. Una donna è rimasta seriamente ferita in un incidente stradale accaduto ieri mattina nella Statale 292, all'altezza del bivio per Massama. L'auto sulla quale viaggiava la donna ha sbandata...

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Una donna è rimasta seriamente ferita in un incidente stradale accaduto ieri mattina nella Statale 292, all'altezza del bivio per Massama. L'auto sulla quale viaggiava la donna ha sbandata e si è ribaltata in cunetta. L'incidente è accaduto poco dopo le 8. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia stradale, la donna era alla guida di una Fiat Panda diretta verso oristano. A poche centinaia di metri dal bivio per Massama, per cause ancora in fase di accertamento, ha sbandato. L'automobilista è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo. Per poterla estrarre dalla lamiere contorte si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. La ferita è stata trasferita con una ambulanza al pronto soccorso. I medici hanno riscontrato alla donna la probabile frattura di un braccio. La prognosi è legata all'esito degli accertamenti radiografici. Gli agenti della stradale hanno effettuato i rilievi ed ora dovranno accertare le cause che hanno provocato l'incidente.

I lavori di adeguamento della Statale dovrebbero iniziare alla fine dell'anno secondo le previsioni dell'amministrazione provinciale. (e. s.)

In Primo Piano
L’inchiesta

Truffa del “bonus facciate”, la Procura di Sassari chiede 53 rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative