La Nuova Sardegna

Oristano

SAN NICOLó D’ARCIDANO

Danneggiamenti e denunce

D'ARCIDANO. La polizia avrebbe individuato il responsabile di due distinti danneggiamenti messi a segno nei giorni scorsi ai danni di una macelleria di Arcidano. Secondo quanto è stato accertato...

30 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





D'ARCIDANO. La polizia avrebbe individuato il responsabile di due distinti danneggiamenti messi a segno nei giorni scorsi ai danni di una macelleria di Arcidano.

Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della questura di Oristano il responsabile sarebbe un 57enne del luogo. Dovrà rispondere di danneggiamento aggravato e continuato. Obiettivo dell'uomo è stata una macelleria di Arcidano, nella centralissima viale Repubblica. La prima volta era stata danneggiata la vetrina del negozio mentre la seconda volta il teppista aveva imbrattato con delle vernice sia la facciata che la stessa vetrina.

La polizia ha potuto individuare l'uomo attraverso alcune immagini registrate da un sistema di video sorveglianza.

Nel corso di una perquisizione domiciliare a casa dell'indagato la polizia avrebbe rinvenuto degli oggetti che hanno incastrato l'uomo, che è stato denunciato a piede libero alla magistratura.Ora verrà interrogato e dovrà dare qualche spiegazione sui danneggiamenti che gli vengonocontestati.

Elia Sanna

In Primo Piano
L'appello

Gara di solidarietà a Macomer Tutti in fila per aiutare Antonio

di Simonetta Selloni
Le nostre iniziative