La Nuova Sardegna

Oristano

CULTURA

“Leggendo ancora insieme”, oggi due nuovi appuntamenti

ORISTANO. Ancora due appuntamenti, domani, nell’ambito della rassegna Leggendo ancora insieme, progetto ideato dall’Associazione culturale Heuristic in collaborazione con il Centro servizi culturali,...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ancora due appuntamenti, domani, nell’ambito della rassegna Leggendo ancora insieme, progetto ideato dall’Associazione culturale Heuristic in collaborazione con il Centro servizi culturali, pARTIcORali, Hanife Ana, Insieme, Bibliotez comunale e libreria Mondatori, nell’ambito dell’iniziativa Il maggio dei libri.

Domani, alle 9.30, nel Centro servizi culturali di via Carpaccio, sarà la volta di un icnontro con non vedenti e ipovedenti.

Alle 17, invece, gli animatori staranno insieme agli anziani e al quartiere di Torangius, nel parco delle Palme in via Quasimodo. Ma l’incontro è aperto a tutti: chiunque può partecipare agli eventi e portare un libro con sé.

Il percorso era iniziato con le letture insieme ai detenuti della casa circondariale di Massama, e con i giovani pazienti del reparto pediatria dell’ospedale San Martino. Sono seguite le letture in piazza Eleonora, con gli studenti delle scuole e con i bambini delle scuole primarie della città e dei paesi limitrofi.

Ancora un altro appuntamento, per giugno, è fissato per la settimana prossima: il 14, al Teatro San Martino andrà in scena una sorta di diario del lungo percorso, dal titolo Tutti salimmo sull’Arca.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Elezioni

Sassari, i dati dell’affluenza di mezzogiorno: Ittiri il centro con meno voti

di Davide Pinna
Le nostre iniziative