La Nuova Sardegna

Oristano

santa giusta

Una “canna” e poi l’incidente

Denuncia, patente ritirata e mezzo sequestrato a un motociclista

1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. Dopo essere rimasto ferito in un incidente stradale è stato denunciato a piede libero per uso di sostanze stupefacenti. P. L. 38 anni di Santa Giusta, secondo i carabinieri al momento dell'incidente guidava una Kawasaki dopo aver assunto della cannabis. I militari, al termine degli accertamenti sanitari ai quali è stato sottoposto dai medici del San Martino, gli hanno quindi ritirato la patente di guida e sequestrato la moto. L'incidente nel quale è rimasto coinvolto il centauro si è verificato ieri mattina in via Manzoni a Santa Giusta. Secondo i rilievi effettuati dai militari della stazione la potente moto si è scontrata con un autocarro Nissan. Ad avere avuto la peggio è stato proprio il motociclista, sbalzato in seguito al violento urto sull'asfalto. Trasportato con una ambulanza del 118 al pronto soccorso, i medici hanno assegnato al centauro 60 giorni di cure a causa di un trauma toracico, contusioni polmonari e fratture varie. Nel corso degli esami i medici del pronto soccorso hanno accertato che il motociclista è risultato positivo all'uso di sostanze stupefacenti. A quel punto oltre alla denuncia, sono scattate il ritiro della patente e il sequestro della Kawasaki. (e. s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Il furgone sbanda e si ribalta fuori strada, così è morto l’operaio di 26 anni – Ecco chi è la vittima

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative