Dramma della solitudine, uomo trovato morto in casa dopo giorni
Il fatto è avvenuto a Oristano. La persona deceduta è un pensionato di 65 anni originario del Piemonte. Quasi certe le cause naturali del decesso
ORISTANO. Dramma della solitudine in un condominio di via Vivaldi a Oristano. Un uomo di 65 anni, Carmelo Trapasso, arrivato in Sardegna dal Piemonte pochi anni fa, è stato trovato morto nel suo appartamento. Secondo i primi accertamenti l'uomo era morto da diversi giorni, forse da una settimana. A dare l'allarme sono stati i vicini, preoccupati per il cattivo odore che proveniva dall'abitazione del pensionato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale, le pattuglie della Squadra Volanti e una ambulanza del 118. In attesa di esami più approfonditi tutto lascia supporre comunque che la morte sia sopravvenuta per cause naturali.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
