La cagnolina Lea rivede i padroni
Dopo tante vicissitudini, trovato un punto d’incontro tra le parti
TERRALBA. Lea rivedrà i suoi padroni. Arriva una soluzione per la vicenda della cagnolina ritrovata investita a Marrubiu e poi concessa in affido sanitario a causa delle gravi ferite riportate. La famiglia proprietaria la cercava da tempo, ma essendo sprovvista di microchip non riusciva a ritrovarla. Ora la cagnolina è a Milano in affidamento ad un’associazione animalista che la cura. Ma si è trovato un punto d‘incontro: «la signora potrà recarsi a Milano per vedere Lea e vedere di persona come sta, poi saranno loro a trovare un punto d’incontro», spiega il sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu, «siamo contenti che si sia trovato un accordo dopo tante incomprensioni e difficoltà». Ma viste le tante problematiche relative alla gestione dei cani a breve se ne parlerà nello specifico: « sono state assunte tante iniziative, la microchippatura permanente, l'importante regolamento di adozione cani, la sterilizzazione e il contributo regionale» continua Santucciu, «a breve faremo un convegno al quale parteciperanno gli esperti della materia».(c.d.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
