La Nuova Sardegna

Oristano

incidente

Auto contro camion dei pompieri

Scontro in via Cagliari. L’automobilista non aveva sentito la sirena

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Non ha sentito la sirena e con l'auto ha centrato in pieno un automezzo dei vigili del fuoco uscito poco prima per un intervento dal comando provinciale. Gli occupanti dell'auto sono usciti illesi dall'incidente che poteva avere certamente conseguenze ben peggiori. È accaduto mercoledì sera, dopo le 19 all'incrocio tra la via Gennargentu e via Cagliari. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia locale, l'auto con a bordo padre e figlio, stava attraversando l'incrocio per immettersi nella via Cagliari con il semaforo verde. Nello stesso istante sul lato da Santa Giusta è arrivata l'autoscala dei vigili del fuoco. In questi casi i mezzi di emergenza azionano la sirena e riducono la velocità. È stata proprio questa la fortuna per l'automobilista: l'auto ha infatti urtato la fiancata dell'automezzo in pieno incrocio. Vettura danneggiata, ma padre e figlio se la sono cavata solo con un grande spavento. Lievi i danni anche per il mezzo del 115. Alla polizia locale l'uomo ha ammesso di non aver sentito la sirena dei vigili del fuoco. In questo caso l'incidente si è concluso con un lieto fine e senza feriti, ma non è la prima volta che qualche automobilista ingora (o non sente) le sirene dei mezzi di emergenza. (e. s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Primati

Non solo Villa Certosa, la Sardegna è l’isola dei record immobiliari: ecco l’altra vendita multimilionaria in Costa Smeralda

Le nostre iniziative