La Nuova Sardegna

Oristano

il concorso

Il Cavatappi ritorna a ottobre

Il Cavatappi ritorna a ottobre

Attraverso l’arte si punta a promuovere la vernaccia

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ritorna a ottobre il Cavatappi d’idee. La manifestazione, organizzata dall’esperto di marketing Andrea Riccio e da Morsi d’Arte si propone di rivitalizzare uno dei vini tradizionali del territorio oristanese: la vernaccia.

Un’operazione condotta attraverso una mostra concorso di idee internazionale. Le opere in concorso dovranno essere consegnate entro l’8 di ottobre.

Il concorso artistico è aperto a tutte le forme d’arte idonee alla creazione di opere collocabili nelle vetrine delle attività commerciali oristanesi e ispirate al tema La Vernaccia di Oristano.

La prima esposizione di tutte le opere pervenute avverrà con una presentazione al Teatro San Martino e la successiva collocazione nelle vetrine delle attività commerciali aderenti all'iniziativa nella Città di Oristano, per la durata di circa un mese.

Il concorso è aperto a tutti gli artisti senza limiti di età e nazionalità, sia singoli che associati in gruppi.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative