La Nuova Sardegna

Oristano

torregrande

L’assalto dei biker nel ricordo del “Sic”

L’assalto dei biker nel ricordo del “Sic”

ORISTANO. Oggi oltre 3000 motociclisti provenienti da tutta Italia occuperanno, in sella alle loro due ruote, il lungomare di Torregrande per il 3° Motoraduno ufficiale dedicato al grande campione di...

31 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Oggi oltre 3000 motociclisti provenienti da tutta Italia occuperanno, in sella alle loro due ruote, il lungomare di Torregrande per il 3° Motoraduno ufficiale dedicato al grande campione di motociclismo Marco Simoncelli, prematuramente scomparso a soli 24 anni.

Vista la grandissima partecipazione dell'evento dello scorso anno, con oltre 2000 centauri, anche quest'anno il moto club Amici del Super Sic, con la charity partner della Fondazione Onlus Marco Simoncelli e il patrocinio del Comune di Oristano, ricorda il campione di motociclismo con una grande festa aperta a tutti, con lo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione.

L'evento durerà l'intera giornata, con la musica delle Kanusie e Zia Rosina con Giangiuliangelo, ex componenti de "La Pola"e per i più piccoli il circo di peluche. Sarà presente anche lo stand della Fondazione Simoncelli e il responsabile Loris Calipari. L'incasso sarà devoluta alla Fondazione nata per ricordare il Sic.

In Primo Piano
Trasporti

Rotaie roventi: un altro stop ai treni

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative