La Nuova Sardegna

Oristano

marrubiu

Per il “nido” si va a Terralba

Per il “nido” si va a Terralba

Aperte le iscrizioni all’asilo: convenzione tra i due Comuni

17 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido di Terralba, con il quale il Comune di Marrubiu ha stipulato una convenzione. Sono otto i posti a disposizione per l’anno educativo 2014/15 e le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro e non oltre le 12.30 del 25 settembre compilando il modulo scaricabile sul sito internet del Comune o disponibile negli uffici del servizio sociale del Comune di appartenenza.

L’attività educativa per i piccoli fruitori dell’asilo nido inizierà il 1° ottobre. Qualora le domande di iscrizione presentate dovessero superare il numero di posti disponibili, la formazione della graduatoria degli aventi diritto sarà demandata al Comune di Terralba che procederà secondo criteri approvati dallo stesso Comune.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio sociale del Comune di Marrubiu dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 (escluso il mercoledì), e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle 16 alle 17 o telefonando allo 0783/8553321. (c.d.)

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, concessioni: il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative