La Nuova Sardegna

Oristano

MARRUBIU

Guida senza la patente, denuncia e auto confiscata

Guida senza la patente, denuncia e auto confiscata

MARRUBIU. È stato denunciato nuovamente dopo essere stato sorpreso a guidare l'auto senza patente, perché mai conseguita. Il protagonista della vicenda è M. R., 44 anni, di origini calabresi ma...

09 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. È stato denunciato nuovamente dopo essere stato sorpreso a guidare l'auto senza patente, perché mai conseguita. Il protagonista della vicenda è M. R., 44 anni, di origini calabresi ma residente da tempo a Terralba. I carabinieri della stazione di Marrubiu, lo hanno fermato martedì sera, ad un posto di blocco, mentre era diretto con la sua auto a Terralba. Quando i militari hanno chiesto i documenti l'uomo ha ammesso di non aver mai conseguito la patente. Dopo una verifica nel terminale del Ministero i carabinieri hanno scoperto che l'uomo era stato fermato una prima volta nello scorso mese di agosto. La reiterazione della violazione al codice della strada, per guida senza patente, ha ora fatto scattare non solo la denuncia a piede libero alla magistratura ma anche il sequestro dell'auto con la successiva confisca. (e.s.)

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative