La Nuova Sardegna

Oristano

Tennistavolo Norbello, si riparte

NORBELLO. I programmi stagionali del Tennistavolo Norbello sono stati presentati sabato scorso nell’aula consiliare del Comune. Accompagnati dal presidente Simone Carrucciu tutti i pongisti delle...

1 MINUTI DI LETTURA





NORBELLO. I programmi stagionali del Tennistavolo Norbello sono stati presentati sabato scorso nell’aula consiliare del Comune. Accompagnati dal presidente Simone Carrucciu tutti i pongisti delle squadre maschili e femminili sono stati ricevuti dal sindaco Antonio Pinna e dal suo vice Antonello Medde. È stata l'occasione per rinnovare la grande collaborazione tra la società e l'amministrazione. Lo stesso primo cittadino ha messo in luce come in questi anni il Tennistavolo Norbello abbia raggiunto risultati rilevanti, impensabili fino a qualche anno fa per un borgo di poche anime. E ha di nuovo sottolineato come le emozioni provate durante la finalissima scudetto femminile, siano state molto forti e indimenticabili.

Nessuna aspettativa particolare, semplicemente il solito impegno con traguardi minimi da realizzare. «Il Tennistavolo Norbello – spiega il presidente Simone Carrucciu – riesce per un'altra stagione ancora a tenere in piedi un assetto dignitoso, ma gli echi sulla pesante situazione economica che aleggia nel mondo sportivo, coinvolgono anche le società più virtuose».

Le attenzioni principali si focalizzeranno sulle prime squadre di A1 maschile e A1 femminile, senza però trascurare l'enorme patrimonio umano costituito dalle serie inferiori (A2 femminile e D2 maschile) e soprattutto la formazione paralimpica, giunta al terzo anno di attività.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione e muore – Chi è la vittima

Video

Rogo alle porte di Ploaghe in direzione di Tempio, le fiamme sfiorano la strada: paura per gli automobilisti

Le nostre iniziative