La Nuova Sardegna

Oristano

via Lombardia

Cade a casa, soccorsa dai vigili del fuoco

Cade a casa, soccorsa dai vigili del fuoco

ORISTANO. È caduta all'interno della sua abitazione ed è rimasta bloccata sul pavimento. Per liberarla c'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco. L'incidente è accaduto la notte scorsa, verso...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. È caduta all'interno della sua abitazione ed è rimasta bloccata sul pavimento. Per liberarla c'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco. L'incidente è accaduto la notte scorsa, verso mezza notte, nell'appartamento di un palazzo di via Lombardia. Secondo quanto è stato accertato la donna, una anziana pensionata è scivolata a terra ed è rimasta leggermente contusa. La poveretta non è riuscita ad alzarsi rimanendo bloccata in quella posizione almeno per alcune ore. Sono stati i figli ad allarmarsi, dopo aver chiamato invano la donna al telefono. Hanno quindi raggiunto l'abitazione ma non sono riusciti ad entrare all'interno perché la donna aveva preventivamente chiuso a chiave con tanto di sicura il portone di ingresso. Per questo motivo hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano. Gli uomini del 115 sono arrivati in pochi minuti in Via Lombardia ed hanno aperto la porta dopo aver raggiunto una finestra con l'ausilio della potente auto gru. L'anziana era visibilmente provata dalla brutta esperienza ma, come ha accertato anche il 118, non ha subito alcuna conseguenza dalla accidentale caduta. (e. s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Sanità

Radioterapia, una sola macchina e 130 malate di tumore al seno in attesa – Che cosa è successo

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative