Rissa all’Arst sedata dai carabinieri
ORISTANO. Il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato ieri mattina che una lite si trasformasse in una pericolosa rissa all'interno della stazione dell'Arst di via Cagliari. Per futili...
ORISTANO. Il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato ieri mattina che una lite si trasformasse in una pericolosa rissa all'interno della stazione dell'Arst di via Cagliari.
Per futili motivi, verso le 14, tra due studenti minorenni, in attesa di rientrare in paese con l'autobus, è nata una vivace discussione.
In pochi istanti sono quindi venuti alle mani. La segnalazione della lite è arrivata immediatamente al 112 che ha inviato sul posto uno degli equipaggi del nucleo radiomobile.
Quando i militari sono arrivati, a sirene spiegate, all'interno della stazione dell'Arst, i due ragazzi stavano ancora litigando ed erano circondati da un gruppo di altri coetanei che tentavano di bloccarli.
Sono stati i carabinieri a fermarli e rimettere così gli animi a posto.
I militari hanno identificato i giovani ed ora stanno svolgendo degli accertamenti. Purtroppo non è la prima volta che la stazione dei pullman diventa un ring. In passato si sono verificate vere e proprie risse, anche con feriti, sedate sempre dall’arrivo delle forze dell’ordine.(e.s.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
