La Nuova Sardegna

Oristano

Calcio a cinque, l’Athena parte bene in serie C2

ORISTANO. Buona la prima. L’esordio nel campionato di serie C2 ha sorriso all’Athena Futsal che ha espugnato il palazzetto dell’Ichnos di Sassari. La formazione guidata da Massimo Intermite ha...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Buona la prima. L’esordio nel campionato di serie C2 ha sorriso all’Athena Futsal che ha espugnato il palazzetto dell’Ichnos di Sassari. La formazione guidata da Massimo Intermite ha conquistato i tre punti durante una partita molto più complicata di quanto non dica il risultato finale, fissato sul cinque a zero per gli oristanesi.

Sul tabellino dell’incontro giocato al palazzetto Santoru di Sassari sono finite le doppiette di Mancino e Crobu e il gol di Flore.

Ora i ragazzi dell’Athena saranno chiamati alla prova d’appello, prevista per queste sera alle 21 nella palestra comunale di San Nicola. Un partita che vale anche il ritorno a casa dopo la parentesi vissuta lo scorso anno nel palazzetto di Arborea.

Questa sera a Oristano, davanti al pubblico degli appassionati di Calcio a 5, l’Athena se la vedrà con i quotati rivali del Norbio Villacidro che proveranno a vincere la resistenza dei padroni di casa che, dal canto loro, ce la metteranno tutta per conquistare anche la prima vittoria dell’anno tra le mura amiche. (c.z.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Cronaca

Sassari, prima molesta un gruppo di donne, poi tenta di rapinarne una e la ferisce: arrestato

Le nostre iniziative