Rione Santa Caterina, le proteste dei residenti
BOSA. Ancora problemi, in particolare nelle abitazioni al piano terra, della palazzina numero 7 nel complesso di appartamenti di edilizia pubblica residenziale del rione Santa Caterina. Lo scorso...
BOSA. Ancora problemi, in particolare nelle abitazioni al piano terra, della palazzina numero 7 nel complesso di appartamenti di edilizia pubblica residenziale del rione Santa Caterina. Lo scorso anno, dopo numerosi solleciti, Area era intervenuta sistemando pozzetti e tubature delle acque nere all’esterno dell’edificio. Nei giorni scorsi erano presenti operai e amministratori cittadini per una verifica. “Abbiamo chiesto di verificare la situazione dei pozzetti e ci è stato risposto che era tutto a posto”, racocntano alcuni residenti. Ma da mercoledì, dai servizi di un appartamento al piano terra, dove vive anche un disabile, si verifica la fuoriuscita di reflui. “Praticamente tutti i pozzetti attorno alla palazzina 7 sono intasati. Non è improbabile quindi che il problema sia nel collegamento tra l’impianto del caseggiato e la rete principale”. I residenti chiedono un intervento. Così come lo chiedono perchè vengano rimosse le diverse auto ferme da tempo e parcheggiate sotto gli stabili “Prive di bollo e assicurazione e in balia dei vandali” . (al.fa.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google