Nuova legge sugli agriturismo, incontro operativo
CABRAS. Tutti insieme per discutere le proposte per la nuova legge regionale degli agriturismi. Ieri mattina, intorno alle 10, il centro polivalente di via Tharros ha ospitato un incontro tra gli...
CABRAS. Tutti insieme per discutere le proposte per la nuova legge regionale degli agriturismi. Ieri mattina, intorno alle 10, il centro polivalente di via Tharros ha ospitato un incontro tra gli operatori delle struttura ricettive e i responsabili della politica regionale. Da una parte, quindi, si sono trovati tantissimi gestori di strutture agrituristiche pronti a proporre idee e linee guida da tradurre in precise direttive comprese in un prossimi disegno di legge. Dall’altra, l’assessore dell’Agricoltura e della Riforma agropastorale della Regione, Elisabetta Falchi, e il presidente della commissione regionale Agricoltura, Luigi Lotto, pronti a prendere appunti e a trasformare in decreti le idee dei gestori.
L’evento di ieri mattina, che ha portato in laguna tantissimi imprenditori agricoli prestati al mondo delle ricettività e della ristorazione, è stato organizzato dal consorzio degli agriturismi di Alghero e territorio, dal consorzio degli agriturismi del sud Sardegna, l’associazione degli agriturismi di Nuoro e dell’Ogliastra e le associazioni delle fattorie didattiche del Sulcis Iglesiente e del Medio Campidano. (c.z.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google