La Nuova Sardegna

Oristano

ghilarza

Cade dal balcone, è grave

GHILARZA. È precipitata dal terzo piano di una palazzina forse a causa di un malore. La donna ora è ricoverata in gravissime condizioni nell'ospedale di Sassari. Nella caduta ha infatti riportato...

1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. È precipitata dal terzo piano di una palazzina forse a causa di un malore. La donna ora è ricoverata in gravissime condizioni nell'ospedale di Sassari. Nella caduta ha infatti riportato delle gravi lesioni agli arti e alla colonna per le quali i medici si sono riservata la prognosi.

L’incidente è accaduto poco prima dell’una di pomeriggio in una zona periferica. Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri della Compagnia, la donna, ammalata da tempo, sarebbe caduta accidentalmente dal terrazzino di una palazzina, da un’altezza di diversi metri. I soccorsi sono stati immediati e sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri assieme all’équipe medica del 118. Il medico ha prestato i primi soccorsi alla donna che è stata poi condotta all’ospedale Delogu di Ghilarza. Vista la gravità delle lesioni, soprattutto quelle subite alla colonna vertebrale a causa della caduta, è stato deciso di trasferirla all’ospedale di Sassari. L’eliambulanza dei vigili del fuoco, con l’ausilio dei carabinieri, ha trasferito la ferita sull’elicottero che è decollato alla volta di Sassari. I carabinieri stanno ora accertando le cause dell'incidente. (e.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Elezioni

Sassari, i dati dell’affluenza di mezzogiorno: Ittiri il centro con meno voti

di Davide Pinna
Le nostre iniziative