La Nuova Sardegna

Oristano

Barracelli, stasera vertice conclusivo a Bosa

BOSA. Si svolgerà stasera, dalle 19 nella sala convegni della Biblioteca civica, la riunione informativa e operativa sulla compagnia barracellare che dovrebbe presto operare, dopo l’ultimo via libera...

14 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Si svolgerà stasera, dalle 19 nella sala convegni della Biblioteca civica, la riunione informativa e operativa sulla compagnia barracellare che dovrebbe presto operare, dopo l’ultimo via libera nel centro del Temo.

L’incontro infatti, fanno sapere l’assessore Alfonso Campus ed il consigliere Salvatore Angotzi, impegnati a dare corpo ad un progetto di cui si parla da anni a Bosa e che saranno presenti alla riunione, è dedicato a tutti coloro che desiderano far parte costituenda compagnia locale.

Nella sala al primo piano dell’ex convento del Carmelo interverranno infatti i capitani della compagnie presenti a Magomadas, Montresta, Tresnuraghes, Padria e Modolo, oltre al comandante della locale stazione del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione.

«Per illustrare i compiti istituzionali affidati alle compagnie barracellari e le più frequenti problematiche connesse alla loro attività. Sarà inoltre possibile ritirare i moduli di adesione alla costituenda compagnia di Bosa», comunicano dagli uffici dell’amministrazione civica.

In Primo Piano

Video

Atto intimidatorio contro un'avvocata sassarese, incendiata la sua auto in via IV Novembre

Il riconoscimento

Gli studenti di tre classi del liceo Segni di Ozieri nominati Alfieri della Repubblica dal presidente Sergio Mattarella

Le nostre iniziative