La Nuova Sardegna

Oristano

comune

Iscrizioni alla prima infanzia

Al via le domande relative all’anno scolastico 2015/2016

05 maggio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Comune ha aperto le iscrizioni ai Servizi per la Prima Infanzia per l'anno scolastico 2015/2016. Possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti ad Oristano e di età compresa fra zero e tre anni.

I moduli per la presentazione della domanda sono stati inviati per posta alle famiglie e sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.oristano.it, all'Informacittà (piazza Eleonora, Palazzo Campus Colonna) dove possono essere ritirati dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 19, all'Ufficio relazioni col pubblico (piazza Eleonora, Palazzo degli Scolopi) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18. L'inserimento di bambini non residenti a Oristano sarà possibile se dovessero rimanere posti liberi dopo lo scorrimento delle graduatorie.

Le domande per le sezioni "Piccoli" (0-11 mesi), "Medi" (12-23 mesi) e "Grandi" (24-36 mesi) dovranno pervenire al Comune per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede il timbro postale), consegnate a mano al Protocollo del Comune, oppure inviate per posta elettronica certificata all'indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it entro il primo giugno 2015.

La graduatoria provvisoria sarà affissa all'Albo pretorio comunale entro il 30 giugno. La graduatoria definitiva sarà pubblicata entro il 20 luglio 2015. Sul sito istituzionale www.comune.oristano.it sono disponibili tutte le informazione necessarie (bando, moduli di iscrizione, norme e tariffe, menù) ai fini della presentazione delle domande.

Per altre informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Prima Infanzia (Adriana Lai e Donatella Casu) al primo piano del Palazzo degli Scolopi in Piazza Eleonora tel/fax 0783-791297 o alla mail primainfanzia@comune.oristano.it

Primo piano
Salute

Influenza super aggressiva, il picco dei contagi in Sardegna è previsto a Natale

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative