La Nuova Sardegna

Oristano

Perde il controllo dell’auto che si ribalta, giovane all’ospedale

AIDOMAGGIORE. Ha perso il controllo dell'auto che è uscita di strada e si è ribaltata. L'automobilista, una ragazza di Gonnosfanadiga, è ora ricoverata in ospedale a causa delle ferite riportate. Non...

18 giugno 2015
2 MINUTI DI LETTURA





AIDOMAGGIORE. Ha perso il controllo dell'auto che è uscita di strada e si è ribaltata. L'automobilista, una ragazza di Gonnosfanadiga, è ora ricoverata in ospedale a causa delle ferite riportate. Non corre alcun pericolo di vita. L'incidente si è verificato ieri mattina, verso le 12, lungo la 131 Dcn, all'altezza dello svincolo per Aidomaggiore. Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri della stazione di Sedilo, la donna, E. G., 25 anni, residente a San Gavino, era alla guida di una Ford Fiesta ed era diretta verso Oristano. Nella pericolosa discesa a poche centinaia di metri dall'incrocio per Aidomaggiore l'auto ha sbandato, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, ed è uscita di strada ribaltandosi alcune volte. L'utilitaria ha abbattuto la barriera laterale e si è ribaltata lungo la cunetta. I soccorsi sono stati immediati, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sedilo, una ambulanza del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Ghilarza. La ragazza è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale Delogu di Ghilarza, dove è stata trattenuta per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni fortuntamente non sono gravi. I carabinieri hanno effettuato i rilievi ed ora dovranno accertare le cause del nuovo incidente, avvenuto nello stesso tratto di strada già teatro anche di altri gravi incidenti. Sul posto sono intervenuti anche gli operai dell'Anas per ripristinare la barriera spartitraffico. (e. s.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative