Una stagione più che positiva per i giovani atleti del Tc 70
ORISTANO. Non si è ancora conclusa la stagione tennistica del 2015 ed è già tempo di bilanci per il Tennis club 70 di Oristano. «Il tennis è uno sport che appassiona – dice il direttore tecnico...
ORISTANO. Non si è ancora conclusa la stagione tennistica del 2015 ed è già tempo di bilanci per il Tennis club 70 di Oristano.
«Il tennis è uno sport che appassiona – dice il direttore tecnico Virgilio Prenza – e noi stiamo facendo il massimo per riportare questo sport ai massimi livelli ad Oristano, cosa che manca ormai da troppo tempo».
Paola Serra, responsabile della scuola tennis aggiunge: «Da pochi mesi il circolo è tornato a splendere, la scuola tennis è in continua crescita e ad oggi sono più di cento i ragazzi iscritti di età compresa tra i 4 e i 18 anni».
I risultati non sono solo in termini numerici, ma arrivano anche dal campo.
Grande risultato è quello ottenuto dalla squadra Under 14 femminile formata da Diletta Puddu, Margherita Mele e Veronica Porcedda, arrivata alla finale regionale contro il Tennis club Cagliari.
Inoltre da ricordare l’ottimo piazzamento, tra le prime otto squadre sarde dell’Under 14 maschile (Daniele Loi, Luca Fanni, Thomas Lotta, Lorenzo Salaris, Luca Tuveri, Fausto Chiesa).
Il presidente del Tc 70, Gianfilippo Uda, comunica che le attività tennistiche continueranno per tutta l’estate: «Quindi questo sarà un motivo in più per venire a visitare il nostro bellissimo circolo».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
