La Nuova Sardegna

Oristano

CONTROLLI

La polizia recupera stupefacenti

ORISTANO. Solo poche quantità di stupefacenti sono state recuperate dalla polizia nel corso di alcuni servizi di prevenzione, finalizzate proprio al contrasto dello spaccio di droga e intensificati...

28 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Solo poche quantità di stupefacenti sono state recuperate dalla polizia nel corso di alcuni servizi di prevenzione, finalizzate proprio al contrasto dello spaccio di droga e intensificati per via della stagione estiva. In particolare le pattuglie della squadra volante e delle unità cinofile della questura di Oristano, hanno passato al setaccio, tra venerdì e sabato diversi esercizi commerciali frequentati soprattutto dai giovani.

Gli agenti insieme ai cani antidroga hanno effettuato delle perquisizioni nei confronti di diversi giovani. I controlli hanno permesso di individuare e sequestrare solo piccole dosi di stupefacenti, anche in alcune abitazioni. Nel dettaglio la polizia ha effettuato dei controlli in diversi locali del capoluogo, locali notturni e discoteche, ma anche in alcuni tra i maggiori centri dell'Oristanese.

I servizi antidroga verranno riproposti anche nelle prossime settimane e verranno intensificati soprattutto nelle località turistiche dove si registra la presenza di molti giovani, turisti compresi. (e.s.

In Primo Piano
Il risveglio

«Marta è rinata per la seconda volta». Migliorano le condizioni della 16enne di Sorso

Le nostre iniziative