La Nuova Sardegna

Oristano

ORISTANO

Operazione Hazzard, tutti i nomi degli amministratori e dei professionisti coinvolti

L'indagine è stata condotta dai carabinieri
L'indagine è stata condotta dai carabinieri

Domiciliari al sindaco di Borore e all'ex sindaco di Noragugume. Indagato il sindaco di Nughedu Santa Vittoria

16 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ecco l'elenco delle persone coinvolte nell'operazione "Hazzard" disposta dalla Procura della Repubblica di Oristano e portata avanti dai carabinieri della Compagnia di Oristano.

Arresti domiciliari

Salvatore Ghisu, sindaco di Borore,indagato per falsità ideologica e materiale commessa da pubblico ufficiale, concorso in peculato, concorso in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente.

Michele Corda, ex sindaco di Noragugume, presidente del Consorzio industriale peovinciale di Nuoro e esponente del Pd di Nuoro, indagato per concorso in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, concorso in frode di pubbliche forniture.

Divieto di dimora nel Comune di Borore.

Marco Contini, ingegnere, 48 anni, di Macomer, responsabile dell'ufficio tecnico del Comune di Borore, indagato per concorso in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente e concorso in frode delle pubbliche forniture.

Antonio Contini, ingegnere, 37 anni, già vicesindaco di Borore, indagato per concorso in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, concorso in falsità ideologica e materiale commessa da pubblico ufficiale.

Giuseppe Mura, 59 anni di Ghilarza, segretario comunale di Borore e Norbello, indagato per concorso in falsità ideologica e materiale commessa da pubblico ufficiale.

Avviso di garanzia e chiusura indagini.

Maurizio Salvatore Cherchi, agronomo, indagato per peculato.

Renato Deriu, di Selargius, ingegnere, indagato per concorso in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente.

Francesco Mura, 35 anni, sindaco di Nughedu Santa Vittoria, indagato per concorso in frode delle pubbliche forniture.

Paolo Pirri, 41 anni di Oristano, geometra, responsabile tecnico del Comune di Nughedu Santa Vittoria, indagato per concorso in frode delle pubbliche forniture.

Stefano Maoddi, ingegnere, concorso in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente.

Luciano Fenudi, 37 anni, di Ottana, geometra, indagato per concorso in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente.

Gianni Alberto Nieddu, 55 anni, geometra, indagato per concorso in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente.

Antonino Faedda, 47 anni, responsabile dell'area tecnica del Comune di Sedilo, indagato per concorso in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative