La Nuova Sardegna

Oristano

PORTA NUOVA

Blitz al centro commerciale per stanare gli abusivi

ORISTANO. Blitz della polizia ieri mattina nel centro commerciale di Porta Nuova. Gli uomini del servizio volati hanno provveduto a controllare tutti gli ambulanti stranieri che frequentano il...

24 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Blitz della polizia ieri mattina nel centro commerciale di Porta Nuova. Gli uomini del servizio volati hanno provveduto a controllare tutti gli ambulanti stranieri che frequentano il centro commerciale di via Cagliari. Un'operazione di contrasto finalizzata, non solo a verificare la merce ed i prodotti posti in vendita, ma anche la regolarità dei documenti di permesso e di soggiorno dei nordafricani.

L'intervento della polizia, giunta nei parcheggi del centro commerciale con diverse auto e uomini, non è infatti passato inosservata ai numerosi clienti e ai turisti che anche ieri mattina affollavano la zona.

Gli agenti del servizio volanti, coordinati dal dirigente Michele Amatulli, hanno controllato una decina di commercianti ambulanti. Per quanto si è appreso non sarebbero emerse irregolarità sia sulla vendita della merce che dei documenti di identità. Analoghi servizi, verranno riproposti anche nelle prossime settimane, in concomitanza, sopratutto della presenza dei turisti che soggiornano nell'Oristanese. Servizi appositamente predisposti per contrastare il commercio abusivo e le false griffe. (e.s.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative