I carabinieri chiudono una discoteca senza autorizzazioni
Bosa, denunciate tre persone per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo
BOSA. Blitz notturno dei carabinieri della stazione di Bosa che mettono i sigilli al Disco Bar Eden, un locale notturno che si trova nella zona della spiaggia di S'Abba Druche e che stava lavorando senza autorizzazioni amministrative e senza le prescrizioni di sicurezza.
Per la movida serale bosana nella discoteca arriva quindi uno stop che si porta con sè anche tre denunce e il sequestro penale della pista da ballo dell'Eden. Il reato contestato è quello di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo.
Nel locale venivano infatti svolte le classiche attività di intrattenimento musicale, ma il tutto è accaduto senza che i titolari siano stati in grado di esibire i documenti che provano che le autorizzazioni sono in regola.
Intanto, i carabinieri proseguiranno la loro attività di controllo, proprio in questi giorni di Ferragosto in cui è atteso il pienone in tutti i locali notturni della costa bosana.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
